ตอบกระทู้ 
 
คะแนนกระทู้:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asics Noosa Tri 13 Sour Yuzu
Sat, 24 Jul 21, 08:31
Post: #1
Asics Noosa Tri 13 Sour Yuzu
[Image: more103.jpg]
Con l'aggiunta della tecnologia GUIDESOLE™, questa scarpa è appena diventata più differencesale.com leggera ed è ora progettata per un'ampia gamma di corridori. La tecnologia GUIDESOLE™ della scarpa NOOSA TRI™ 13 è costruita attorno a una filosofia che mira a ridurre il carico complessivo posto sugli arti inferiori implementando un design della suola curva.

Questi elementi aiutano ad aumentare l'efficienza della corsa riducendo il Scarpe Asics Donna Vendita movimento della caviglia. È stato dimostrato che questa tecnologia aiuta i corridori a sentirsi più freschi più a lungo, creando una corsa più fluida e confortevole. La scarpa NOOSA TRI™ 13 ha la tecnologia FLYTEFOAM® nell'intersuola, che offre al runner una sensazione di leggerezza e più ammortizzazione per le corse più lunghe.

Seguendo un approccio al design più sostenibile, questa scarpa utilizza anche Asics Noosa Tri 13 Sour Yuzu meno risorse per colorare la soletta. Inoltre, la suola AHARPLUS™ è progettata per migliorare la durata e prolungare la vita della scarpa. Ora ancora più leggera, questa scarpa da triathlon è funzionale per una varietà di allenamenti di corsa, tra cui corse a tempo, lunghe corse di allenamento e corse.

Correre dovrebbe essere divertente. ASICS GEL-NOOSA Tri 13 offre uno dei look e delleElegante corse più divertenti finora quest'anno. ASICS ha progettato la GEL-Noosa Tri 13 specificamente per i triatleti che hanno bisogno di cambi rapidi, corse veloci e ammortizzazione per resistere a una lunga corsa . La Noosa fa tutto questo e ha un bell'aspetto. I colori vivaci sono difficili da perdere, sembrano un'intersuola piena di pastelli fusi e la schiuma offre molta protezione dalla strada.

https://www.differencesale.com/
ค้นหาข้อความทั้งหมดของสมาชิกท่านนี้
อ้างถึงข้อความนี้ในการตอบกระทู้
ตอบกระทู้ 


** ข้อแตกต่างระหว่างการตอบกระทู้โดยใช้กล่อง comment ของ Facebook กับกล่องตอบข้อความของทางเว็บ


ไปยังหัวข้อ:


ผู้ที่กำลังดูกระทู้นี้: 2 ผู้เยี่ยมชม